Scambi culturali con Shanghai: Cerimonia di chiusura del festival dei Ciliegi in fiore

The Liceo Plinio Seniore community  and the principal dott.ssa Fortunella Santaniello  would like to thank  The partner school  for the beautiful pictures  and virtually join the closing ceremony of Cherry Blossom festival at  Shanghai Ganquan Foreign Languages Middle School   in the name of their great mutual friendship and esteem .

Even it has  not been possible the traditional cultural exchange  between Liceo Plinio Seniore and Ganquan Foreign Languages Middle School because of pandemic, we feel  the same so close.

May our friendship and partnership be always  like the beautiful and perfumed  Cherry Blooms!

La Comunità del Liceo Plinio Seniore e la dirigente dott.ssa Fortunella Santaniello ringraziano la scuola partner per le belle foto e   si uniscono virtualmente alle cerimonia di chiusura  del festival dei Ciliegi in fiore  presso la Shanghai Ganquan Foreign Languages Middle School  in nome dell’amicizia e della stima reciproche.

Anche se  non è stato possibile il tradizionale scambio culturale tra il Liceo Plinio Seniore e la Ganquan Foreign Languages Middle School a causa della pandemia covid, ci sentiamo lo stesso vicini.

Possa la nostra amicizia  essere sempre bella e profumata come i boccioli di ciliegio!

Il Liceo Plinio Seniore partecipa virtualmente al festival dei Ciliegi in fiore  di Shanghai

Liceo Plinio Seniore  virtually participates in the closing ceremony of Cherry Blossom festival