SCAMBI CULTURALI ITALIA – CINA

Scambi culturali Italia –Cina

Il partenariato, gli scambi culturali e l’amicizia ormai consolidata del Plinio Seniore con La Ganquan Foreign School di Shanghai, seppur con modalità diverse, non si sono mai interrotti anzi si sono consolidati producendo i frutti sperati.

Siamo orgogliosi dei risultati e soprattutto della ricaduta prodotta sugli studenti di entrambe le scuole e con orgoglio vi mostriamo dei piccoli video che rappresentano  solo l’inizio della nostra collaborazione.

Cultural exchanges Italy-China

The partnership, The  cultural exchanges and the consolidated friendship  between Plinio Seniore and  Ganquan Foreign School in Shanghai, albeit in different ways, have never been interrupted, rather they have consolidated, producing the hoped  results.

We are proud of the results and above all of the impact produced on the students of both schools and we are proud to show you small videos that represent only the beginning of our collaboration.

意大利和中国的文化交流

老普利尼奥中学与上海甘泉外国语学校之间的友谊与文化交流即便是在特殊时期也从未中断,双方采用多样的形式,增进两校友谊,硕果累累。

我们为这些成果,尤其是对两校学生产生的影响感到骄傲,我们自豪地向各位展示一些短视频,这些只是我们合作的开始。

Alla Ganquan si parla Italiano / At Ganquan we speak Italian /在甘泉说意大利语。

Gli auguri della Ganquan per il Nuovo Anno 2022 al Plinio  con i loro balli e costumi tradizionali / Ganquan wishes for the New Year 2022 to Plinio Seniore with their traditional dances and costumes / 甘泉的2022年新年问候,用他们的传统舞蹈和服装向普利尼奥致敬。

L’iniziativa comune della”panchina viola della gentilezza”  e  della “sedia viola della gentilezza “ prime sia in Cina che a Castellammare / The joint initiative of the “purple bench of kindness” and the “purple chair of kindness” the first ones  both in China and in Castellammare. / “紫色爱心长椅 “和 “紫色爱心椅 “的联合倡议在中国和斯塔比亚海堡首演。