Premiati gli alunni del Plinio per il miglior progetto di “Economia circolare”

“INNOVAZIONE PER LA CITTÀ CIRCOLARE”
Premiati gli studenti che hanno partecipato allo studio progettuale promosso dal Lions Club Castellammare Terme e dell’esperto del tema, prof Elio Lupacchini, in collaborazione con docenti della Business School di Bruxelles e dell’Università Federico II. All’evento conclusivo a cui hanno partecipato illustri ed esperti relatori, gli studenti hanno presentato le loro idee innovative per una riqualificazione di alcune zone della città secondo il modello della “città circolare” per uno sviluppo urbano “sostenibile” nell’ottica di creare sviluppo e occupazione evitando di ” consumare suolo”.
Ringrazio la presidente del Lions Club dott.ssa Rosa De Nicola, la responsabile dott.ssa Annamaria Iovino, il prof. Elio Lupacchini, gli illustri relatori, le autorità civili e religiose che hanno partecipato, gli studenti che hanno dimostrato di essere “professionisti del futuro” attenti e responsabili.