“Educazione alla pace e all’interculturalità del Plinio Seniore” / “Education to peace and interculturality by Plinio Seniore”

La dirigente dott.ssa Fortunella Santaniello premia l’alunno del Liceo Shao Zihan / The principal awards the student Shao Zihan

La  nostra scuola educa alla pace, al rispetto, alle relazioni umane, a sapersi immedesimare nella vita degli altri costruendo legami empatici, rifuggendo sempre la violenza e ogni atto di sopraffazione.

Our school educates to peace, respect, human relationships, to know how to identify with the life of  the others by building empathic bonds, always  avoiding violence and any act of oppression.