Codice identificativo progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-825 relativo all’Avviso pubblico Prot.n. AOODGEFID001281 del 15 ottobre 2015,  per la realizzazione di ambienti digitali.

Il progetto  autorizzato attraverso la  nota prot. AOODGEFID/5724 del 23/03/2016 con impegno finanziario di € 26.000,00 è stato realizzato per   organizzare uno spazio didattico  alternativo destinato ad attività laboratoriali  flessibili multidisciplinari  e per introdurre un punto informativo per gli studenti e le famiglie.

BANDI E GARE

Obiettivi  raggiunti:

• Ampliamento del laboratorio di design con  grafica 3D
  • Utilizzo da parte degli studenti di strumentazioni di avanguardia
  • Miglioramento della progettazione verso una didattica personalizzata e inclusiva.
  • Miglioramento  della comunicazione della scuola verso gli studenti e le loro famiglie

targa

Stampante 3D