Progetto di gemellaggio “Nord e Sud nel cuore russo”

Liceo Plinio Seniore, indirizzo linguistico- Istituto Tecnico Jacopo Sansovino.

Indimenticabili ricordi per gli alunni del Liceo Plinio Seniore dell’ indirizzo linguistico. Nel  mese di dicembre si è conclusa l’ultima fase del progetto di gemellaggio ” Nord e Sud nel cuore russo”. La classe 5 CL dell’ indirizzo linguistico ha trascorso 4 giorni a Venezia, Treviso, Oderzo insieme a loro amici veneti. Le due scuole oltre a condivivere la passione per la lingua,  hanno realizzato dei progetti interdisciplinari collegando  la lingua alla Storia dell’Arte sempre supportati dalle loro docenti ed ispirati dall’amore per le lingue.